L’invecchiamento della pelle di solito inizia a manifestarsi visibilmente dopo i 40 anni di età e molto spesso è correlato a fattori genetici.
La pelle inizia ad assottigliarsi, e le belle rughe di espressione, quelle che una persona ha a qualsiasi età, quasi come fossero segni distintivi di carattere o familiarità, iniziano ad essere accompagnate dalle prime rughe vere e proprie, quelle che tutti non vorrebbero arrivassero mai.
Se poi aggiungiamo determinati fattori ambientali o abitudini sbagliate, come la prolungata esposizione ai raggi solari senza alcuna protezione, il fumo di sigaretta o in generale stili di vita stressanti se non pericolosi, presto noteremo un accellerare dei processi di invecchiamento della pelle.
Noi di Gleamrise, oltre ovviamente a raccomandare cautela nelle abitudini o nello stile di vita da adottare, è invitare tutti, indipendentemente dal sesso, a volere bene al proprio corpo e alla propria pelle; possiamo dire di essere in prima linea nella cosiddetta battaglia contro l’invecchiamento della pelle di tutti.
Oggi, molte persone combattono sia l’invecchiamento cronologico intrinseco della pelle che quello dettato dalle condizioni ambientali e dagli stili di vita, con due dei nostri prodotti di punta. Stiamo parlando di Gleamrise Face Cream, l’innovativo trattamento per la pelle di viso, collo e décolleté, adatto sia per le donne che per gli uomini, e Gleamrise Face Serum, il siero che nutre e protegge la pelle in profondità, può contribuire alla riduzione delle rughe d’espressione e a uniformare l’incarnato.
Questi due innovativi prodotti sono frutto dell’esperienza e della tecnologia unite all’amore per la persona e per l’ambiente; i prodotti sono realizzati completamente a mano, non sono prodotti industriali, l’unico processo automatizzato è quello del riempimento dei contenitori e dell’etichettatura.
I prodotti Gleamrise li puoi trovare su www.gleamrise.it, sui portali o presso profumerie, farmacie e negozi selezionati.