Le rughe non nascono insieme a noi, arrivano con il passare degli anni e la spericolatezza.

È vero che le rughe non nascono insieme a noi, se non quelle di espressione che normalmente rientrano nei tratti di familiarità o nelle caratteristiche individuali che determinano gradevoli segni distintivi.
Parliamo delle rughe da invecchiamento o di quelle derivanti da una vita di abitudini sbagliate o, peggio ancora, da una vita spericolata.

Non vogliamo fare il verso al grande Vasco, ma il concetto di vita spericolata è applicabile anche alla pelle.

Vita spericolata è esporsi per lunghi periodi al sole senza un’adeguata protezione, vita spericolata è non idratare la pelle quando ne ha bisogno, fumare, abusare di alcolici, alimentarsi in modo sbagliato, non dormire un numero adeguato di ore ogni notte, essere sempre tristi, sottoporre la pelle a stress non solo ambientali ma anche utilizzando prodotti aggressivi o sbagliati.

La vita spericolata per molti è sinonimo di libertà, di coraggio o incoscienza; per la nostra pelle è sinonimo di invecchiamento, inestetismi e in certi casi di malattie anche serie della cute.

Curare la pelle esternamente per l’aspetto, ma anche internamente con un corretto stile di vita, è importante, come è importante utilizzare prodotti super sicuri, testati, non aggressivi ma efficaci.

I prodotti Gleamrise li trovi solo su www.gleamrise.it, sui portali o profumerie, farmacie e negozi selezionati.

siero idratante Gleamrise
Per la location si ringrazia La Zarabba – Relais De Charne